Yieshtande replied

334 weeks ago

Pathfinder - La Leggenda Del Guerriero Vichingo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il mio più grande problema con il film è che l'anteprima è il modo migliore e ti spinge a pensare che il film potrebbe effettivamente avere una certa sostanza. Ho pensato, anche se questa trama è stata fatta, l'intero "vichingo" cresciuto da indiani e ora i vichinghi tornano a calci nel culo indiano, ma il piccolo vichingo è cresciuto e grida agli altri vichinghi e quot; sembrava qualcosa che non mi dispiacerebbe pagare 10 dollari per. Ora non riavrò mai più un'ora e mezza della mia vita e non ne sono molto contento. Io stesso non so nulla dei film e posso persino godermi il buon film di Arnold, ma il pathfinder dovrebbe essere illegale. <br/> <br/> I film più brutti si possono dire per tutto il tempo, ma questo ti attira con un bell'idea e ti infastidisce con tutto il resto. Dalla prima scena che ho conosciuto id mi sono sbagliato perché in tutto il film non si può mai sapere cosa diavolo sta succedendo, ho passato tutto il tempo a chiedermi se fossi solo ritardato o se avessi avuto un attacco. Nessuna delle battaglie ha senso perché non succede niente … è un guazzabuglio di spade che volano e alla fine i vichinghi sono tutti morti e Karl Urban è lì in piedi, è come se il regista pensasse che se ti avesse confuso abbastanza non lo avrebbe fatto In realtà, bisogna prendere il tempo per fare una scena di battaglia legittima. <br/> <br/> Non voglio nemmeno parlare del dialogo perché c'erano parti di quel film che facevano sembrare i film di Bruce Lee dei capolavori linguistici. Non riesco a capire che le righe come & quot; troverò lì il leader e riportare la sua testa … seguito da un casuale grido indiano & quot; (nel frattempo l'indiano il cui dicendo questo sembra che qualcuno ha una pistola alla testa) ha superato così tante persone coinvolte in questo film. Sembra davvero una brutta recita scolastica … Sono sorpreso che i vichinghi non abbiano salutato la mamma quando sono arrivati ​​in macchina … e oltre a tutto il resto penso che un altro paio di persone l'abbiano detto meglio riguardo al montaggio … anche se penso che sia un insulto per la credibilità dei ciechi a pensare che lascerebbero che qualcosa di così abissale soddisfi i criteri visivi … solo perché non riescono a vedere non significa che non possono sentire schifo. <br/> <br / > Fondamentalmente sono solo arrabbiato perché l'anteprima mi è sembrata così bella e il film mi ha fatto così male … penso che il regista dovrebbe essere girato e insieme a lui … lo scrittore … e l'editore … e ogni attore ad eccezione di Karl urban … beh, forse gli spari a braccio o qualcosa del genere solo perché voleva far parte di questo treno relitto … <br/> <br/> Un'altra cosa … quando nei suoi 15 anni di essendo un indiano, questo ragazzo ha imparato a usare una spada … nessuno gli ha insegnato … sì, poteva farlo oscillare nel bosco ma come ha imparato a uccidere 100 vichinghi con esso … non so perché Sto ancora parlando di questo … il d L'irector probabilmente sta ridendo di me in questo momento per aver messo più impegno in questo commento rispetto a lui in tutto il film …
Insultare sia le Prime Nazioni che il Viking! Sono di entrambi i patrimoni e ho trovato l'inaccuratezza di entrambi i popoli altamente offensivi. Vichinghi dove non vicino dove le bestie brutali li hanno raffigurati come. Erano comunque i migliori trader di tutto il mondo. I primi popoli delle nazioni erano anche eccellenti commercianti, sono sicuro che sarebbero andati d'accordo. È stato interessante che ho sentito suonare POW WOW Drumming !! Questo è uno stile di tamburi proveniente dalle prime nazioni delle pianure, non storicamente da Terranova. Insegno i primi studi sulle nazioni e uno dei miei più grandi crucci è l'imprecisione che ritraggono nei film. Non faccio molte ricerche per scoprire cosa è o non è corretto per rendere un film accettabile! Inoltre l'idea di avere un cavallo spiritico mostra le persone quando i guai stavano arrivando. Andiamo, non c'erano cavalli in Nord America fino a quando gli spagnoli non li hanno portati qui (dopo che i vichinghi hanno visitato). Perché non un orso o, per quella materia, una sacra puzzola sarebbe stato più credibile. Doppio whammy poohy!
Qui abbiamo un film su un ragazzo bianco cresciuto dagli indiani e finisce per sceglierli sul suo stesso popolo. Suona familiare? Dovrebbe, perché è lo stesso dispositivo di trama utilizzato in The Last Samurai (con persone giapponesi invece che indiane), Tarzan (con animali della giungla al posto degli indiani), L'ultimo dei Mohicani (con gli indiani questa volta) e innumerevoli altri film, tranne che la maggior parte di quei film è riuscita a non succhiare. A proposito, chi ricorda la scena in L'ultimo dei Mohicani in cui il ragazzo che si comporta come un coglione per tutto il tempo perché è irrimediabilmente innamorato della protagonista femminile si è sacrificato in modo che gli altri bravi ragazzi potessero scappare, ed era allora colpito a morte dai suoi amici che volevano metterlo fuori dalla sua miseria perché i cattivi lo stavano bruciando vivo? Beh, la stessa cosa ESATTA succede in questo film. L'unica differenza è che sono i Vichinghi che stanno bruciando il ragazzo vivo invece di una tribù rivale di indiani. Ora potresti pensare, e forse non hanno mai visto L'ultimo dei Mohicani, ed è solo una coincidenza. & Quot; Non così … e come faccio a saperlo? Perché l'attore che interpreta il vecchio / saggio indiano in questo film è THE SAME F *** ING GUY DALL'ULTIMO DEI MOHICANS. Penseresti che avrebbe detto ai produttori, & quot; Ehi, ho fatto esattamente questo stesso film nel 1992, dove ho interpretato lo stesso identico ruolo e abbiamo fatto esattamente la stessa scena, tranne che quando l'abbiamo fatto quella volta non ci sono i Vichinghi e l'abbiamo fatto in un modo che non ha fatto schifo. & quot; O in realtà, forse è la ragione per cui la scena è in questo film. Forse ha detto ai produttori, & quot; Hey ragazzi, dovremmo assolutamente avere una scena in cui il ragazzo che si comporta come un coglione l'intero film perché è innamorato del protagonista femminile nobilmente si sacrifica per il bene di tutti gli altri e poi ottiene bruciato vivo, ma poi i suoi amici gli sparano mentre fuggono, così da non dover più soffrire. Fidati di me, dobbiamo avere quella scena o questo film sarà terribile. Non sto facendo questo film se non abbiamo quella scena. & Quot; <br/> <br/> Fondamentalmente, questo film è una tale fregatura di altri film d'azione epici che non è nemmeno divertente. È come guardare un bambino zoppo zoppicare e provare a giocare con gli altri bambini … sta cercando di fare quello che fanno gli altri, ma in qualche modo non funziona per lui. In realtà è piuttosto difficile individuare il motivo per cui questo film non funziona davvero. Se riesci ad abbinarlo ai suoi ingredienti essenziali, sembra davvero fantastico: <br/> <br/> <ul> <li> Vichinghi e indiani combattono a vicenda Â- controlla </ li> </ ul> <br / > <br/> <ul> <li> Scena di sesso gratis con hot girl indiana– </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ragazzini che si fanno sfondare la testa con assi e mazze Â- controlla </ li> </ ul> <br/> <br/> Eppure per qualche ragione, questo film fa schifo. Quel che è peggio è che non fa nemmeno schifo di sua spontanea volontà; copia altri film e poi li succhia. Ma se ti piacciono le scene in cui un ragazzo che ha agito come un coglione l'intero film perché è innamorato del protagonista femminile si riscatta sacrificandosi e diventando bruciato vivo fino a quando i suoi amici lo uccidono per metterlo fuori dalla sua miseria, allora questo è la fregatura spudorata che stavi aspettando.
Questa è probabilmente una delle più grandi delusioni mai girate. <br/> <br/> Nel tentativo di placare le persone costantemente offese (come la stella sempre offesa Russell Means), un film d'azione potenzialmente eccellente è stato rovinato dalla correttezza politica. /> <br/> In Pathfinder i bianchi vichinghi europei sono ritratti come mostri subumani che uccidono tutto ciò che incontrano, anche quando sarebbe vantaggioso lasciarli abbastanza soli, mentre i nativi sono ritratti come hippy pacifici e intelligenti che non Conoscere la prima cosa che riguarda la lotta e vivere uno stile di vita comune che renderebbe orgogliosi gli abitanti di Haight-Ashbury. <br/> <br/> La verità è che l'uomo primitivo (tutti) era piuttosto brutale l'uno con l'altro. I nordamericani non hanno fatto eccezione. Nell'America precolombiana, i nativi combattevano battaglie selvagge per la sopravvivenza, ci fu un genocidio, persino un certo cannibalismo. C'erano tribù in guerra, tregue e trattati, alcuni erano addirittura infranti. Erano proprio come i primitivi di tutto il mondo. Apocalypto era più vicino alla verità. <br/> <br/> Sarebbe stato più interessante vedere gli orrendi tesori dei Vichinghi che combattevano veri guerrieri indiani invece dei buffi e castrati personaggi di Pathfinder di cui Karl Urban miracolosamente (alcuni direbbero magicamente ) sembra essere l'unico che sa come reagire. <br/> <br/> Forse è perché i bianchi sono mostri naturalmente brutali, eh?
La maggior parte non aveva senso. I vichinghi erano unidimensionali senza motivo per fare nulla, né alcuna conseguenza, buona o cattiva. La cosa che mi ha infastidito di più è che il bambino vichingo all'inizio aveva capelli biondi e occhi azzurri. Il capo lo ha anche sottolineato in una scena. <br/> <br/> Tuttavia, Karl Urban ha occhi molto scuri, quasi neri e capelli molto scuri. Sembra quasi gli indiani. Io e mio marito siamo andati a vederlo oggi e l'abbiamo inserito entrambi nella nostra lista dei film peggiori. E mi piace Karl Urban, ma questo film è orribile. <br/> <br/> Sembrava esserci solo un hack e un taglio senza trama. C'era una trama? Se è così, non potrei trovarlo. Non c'era anche alcuna struttura visiva. Ogni scena sembrava la stessa, in un nebuloso filtro blu con nulla per stimolare l'occhio, tranne alcuni schizzi di sangue.

A young Viking boy is left behind at a hostile tribe of American Indians, whom eventually accept him into the tribe and raise him. A personal war begins for the young Viking when the Vikings return 15
8f2eea19c9

Please log in to post a reply.